L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto. Ma il libro non finisce. Non rimane in sospeso come alcuni libri di Dick, questo semplicemente sembra interrompersi a un certo punto.
"Ma poi Ilford ha distrutto il computer." Realtà virtuale putrefatta o incubo perenne, orrore e angoscia diventano due protagonisti del libro. Non ricercati fra le righe o stampati fra le pagine, ma persistenti retrogusti narrativi. Sebbene a tratti mi fosse venuta voglia di lanciare il tutto dalla finestra, a causa dei misteri irrisolti del protagonista che non si ricorda una mazza, sebbene forse questo aspetto venga tirato un po' troppo per le lunghe, sebbene tutto, "Amnesia Moon" fa paura. Caos, in carne e ossa; sognatore sognato, matrjoska burattino e matrjoska burattinaio.
Straordinario. Philip Dick? giusto, pienamente d'accordo, il viaggio di Caos somiglia tantissimo a quello di Ragle Gumm in "Tempo fuor di sesto".Lethem pesca dalle più svariate forme letterarie, il primo capitolo di Vacaville è palesemente ispirato alla favola di riccioli d'oro, ma allo stesso tempo riesce ad essere originale, non sai mai dove andrai a finire una volta girata la pagina.La realtà può e deve essere varia perchè soltanto così si può combattere la tirannia, forse è questo il messaggio del libro.Ma che importa, perchè come giustamente dice il new york post:"Un autore in grado di farci emozionare per un dialogo tra un orologio e un bonsai merita tanto di cappello.E allora: chapeau!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore