L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora una volta David Fincher mi sorprende in positivo. Una coppia felice (Ben Affleck e Rosamunde Pike) dalla conoscenza per caso ad una festa, al cambio città, all'evoluzione del rapporto fino al matrimonio. Il film scorre parallelamente a delle citazioni di lei dal suo diario. Ad un certo punto lei scompare. Tutti cominciano a dubitare del marito e anche le televisioni si concentrano sul caso. Cos'è successo? Le hanno fatto del male? Chi nasconde segreti? Una trama coinvolgente, che fa pensare. Conosci davvero chi vive a fianco a te?
David Fincher porta sugli schermi la vita di Nick (Ben Affleck) e Amy (Rosamund Pike), una coppia sposata da qualche anno, apparentemente perfetta. Il giorno del quinto anniversario di matrimonio Amy scompare ed è in quel momento che l'immagine idilliaca dei due incomincia a sgretolarsi davanti agli occhi del tranquillo vicinato e della nazione intera. Gli unici indizi portano a Nick , ma c'è molto ancora da scoprire in questo thriller che prima delinea i suoi personaggi e poi li stravolge continuamente, in una serie di capovolgimenti di trama e colpi di scena. Un intreccio molto curato e un'ottima interpretazione dei protagonisti lo rendono un film da non perdere.
Ho scoperto questo film per caso, ma devo dire che mi ha appassionato fin dalle prime scene: un marito arriva nel bar della sorella sconsolato perché è il suo quinto anniversario, le nozze di legno, e non sa cosa regalare alla moglie, con la quale si trova ad avere non pochi problemi. Al suo ritorno a casa, trova il soggiorno a soqquadro e nessuna traccia della moglie. Partirà per l’uomo un calvario fatto di sospetti, intrighi e un finale sorprendente. Ottima interpretazione di Ben Affleck nei panni del marito, ma anche di Rosamunde Pike in quelli della moglie scomparsa. Davvero bello come film, lo consiglio sicuramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore