L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il seguito di Trent'anni e una chiacchierata con papà, primo libro di Tiziano Ferro uscito qualche anno prima e in cui il cantante racconta le sue giornate sia come artista che come trentenne. Anche questo libro è scritto come fosse un diario, o per essere più precisi è un estratto dei diari scritti da Tiziano durante gli anni. L'ho trovato molto interessante, e lo consiglio a chi ama questo artista, lo segue da anni ed è curioso di conoscerlo più nel profondo.
Un libro veramente coinvolgente. Tiziano Ferro ha voluto farci entrare nella sua vita,giorno dopo giorno, ci ha coinvolti nelle sue vicende, nei suoi successi e nelle sue delusioni. È un artista che ho sempre amato ma dopo questo libro ho compreso ancor di più la sua logica.
Apprezzo moltissimo Ferro come artista, voce più unica che rara, testi poetici e sempre efficaci, fuori dagli schemi tradizionali. In questo libretto però ho trovato davvero poco di interessante o ben detto; d'accordo che è un diario e sviscera stati d'animo affastellati, ma la troppa autoreferenzialità non fa presa sulle mie emozioni. è un suo sfogo e come tale lo accetto, ma non mi arricchisce di nulla. Meglio la sua voce: quella sì che arriva dentro!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore