L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amore, cucina e curry è un film che parla di cucina ma non solo. Contiene varie tematiche all'interno tra cui quello dell’immigrazione, dell’amore e della famiglia. Ho apprezzato in particolare il personaggio di Madame Mallory, una vedova piuttosto acida ma che in realtà ha occhio per il talento. Consiglio assolutamente di vederlo, in particolare di acquistare questa versione.
Uno di quei film che lasciano un buon sapore in bocca. Non solo per la quantità di cibo inquadrata, ma anche per la bellezza dei paesaggi, dei sentimenti e del finale, che riconcilia in sé tutta la storia. Un ragazzo indiano, con la sua famiglia di cuochi molto originale, ma colpita da un grave lutto, fugge dal paese natio. Dopo traversie varie, finalmente troveranno per volere del destino la loro meta. E qui inizierà il bello. Trama non scontata, a tratti drammatica a tratti romantica, che lascia riflettere senza impensierire troppo, dando sfogo alla speranza e all'ottimismo. Da vedere se si è in vena di sano relax.
Questo film è un gioiello di finezza, delicatezza e sensibilità. Due ore spese bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore