L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi piace lo stile di Carlotto così essenziale ed asciutto, adattissimo per queste sue storie “noir”, che vedono spacciatori, poliziotti corrotti, un mondo marcio di droga, corruzione e violenza. In questo caso la società in cui si svolge l’azione e di cui si denuncia la pericolosità è il nostro Nord Est, ma penso che potrebbe essere ovunque. La trama non è proprio lineare, forse un po’ troppo intricata, tanto che a volte ci si ferma un attimo per collocare un personaggio o un’azione al punto giusto. L’aspetto, però, positivo di tutta la storia, che è poi anche la caratteristica di questo autore, è il fatto che in mezzo a tanta violenza e negatività lui riesca a far emergere quel briciolo di umanità, di bellezza che esistono nella vita, fosse anche nell’amicizia che unisce i tre protagonisti!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore