L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se non si esce vivi dagli anni '80, anche negli anni '90 non si sta tanto meglio. L'urlo disperato e silenzioso di una generazione. Grande scrittura, che affonda le radici nella letteratura americana (non sembra neanche un libro scritto da un italiano).
ho acquistato questo libro spinto dai vaghi legami con la storia di kurt cobain, che rimane l'unico motivo (ma è una mia personalissima opinione) per arrivare alla fine del libro. la storia in sè è piuttosto noiosa e si fa difficoltà ad arrivare alla fine. mi aspettavo qualcosa di meglio, visti anche i numerosi 5/5 del pubblico, ma mi rimane ben poco di questo libro. se non l'amarezza per un personaggio come cobain che non c'è più, ma questo è un altro discorso. 300 pagine di eroina e sul come "sistemarsi" non fanno per me. neanche il resto che c'è in quest'opera. ovviamente questa specie di giudizio dipende dai miei gusti personali, non intende essere "universale". capisco anche coloro ai quali è piaciuto...
La storia è decisamente innovativa e scritta in maniera stimolante. Sono d'accordo che legarlo a una generazione (grunge) non è particolarmente pertinente, perchè può assolutamente essere attualizzato. Non è un capolavoro, ma un libro almeno da 3/5; infatti se si leggono i commenti negativi, si comprende che chi li ha scritti non ha la minima idea di cosa possa essere recensire o dare un giudizio su un libro, poichè non ci sono motivazioni plausibili. I pessimi commenti sono davvero da ignorare, forse io non sono così entusiasta come altri, ma il romanzo e lo stile mi hanno entusiasmato, quindi credo che sia da leggere per scoprire un autore nostrano che si distacca da altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore