L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che è stato scritto qualche anno fa e lo stile della Phillips non è quello a cui siamo abituati. E' una storia con lunghi flashback che ripercorrono molti anni della vita dei protagonisti. In alcune parti il racconto è lento e si fatica nella lettura, altre parti, invece, sono scorrevoli e sono quelle in cui si riconosce di più lo stile della Phillips. Comunque è una bella storia, in cui la protagonista, all'inizio, superficiale e odiosa, ha modo di affrontare delle difficoltà, di conoscere la vita, di imparare ad affrontarla e di riscattarsi. Anche il protagonista maschile ha modo di crescere e di guadagnarsi simpatia nel corso della storia.
Avevo amato molto gli altri libri della Phillips, ma questo mi ha totalmente deluso, ho fatto molta fatica a finirlo, risulta pesante, lento, forzato in molti passaggi. La protagonista è decisamente antipatica, e anche il personaggio di Dallie non cattura l'interesse del lettore come dovrebbe. Ho trovato difficile seguire la vicenda soprattutto durante i brani che parlano delle vicende giovanili dei protagonisti, catapultati all'improvviso nel racconto senza soluzione di continuità con il resto della trama. In sostanza, per me una delusione rispetto agli altri lavori della stessa autrice.
Susan Elisabeth Phillips riesce ad ogni libro a commuovermi, a farmi ridere e a farmi provare una miriade di emozioni. Vorrei che i suoi romanzi non finissero mai, e quando purtroppo arrivo all’ultima pagina provo sempre una grande soddisfazione per avere letto un bel romanzo ma anche un profondo senso di perdita perché non potrò più continuare a leggere un suo libro. Adoro come intreccia le vite dei personaggi primari e secondari e come riesce a caratterizzare ognuno di essi. Bellissimi i dialoghi, i colpi di scena e le ambientazioni. Un po’ dispersivo e lento inizialmente, ma poi emozionante e coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore