L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo è molto carino e ben scritto, è uno dei tanti romanzi che hanno come protagonista la direttrice di una rivista di filosofia che ha una certa passione per le indagini. Da leggere.
Da un certo punto di vista, Isabel Dalhousie può essere definita come un'insopportabile piantagrane, che si fa problemi gratis e solo per un certo perverso gusto masochista. Dall'altro, mi scopro a pensare che forse sarebbe davvero meglio se ognuno di noi si interrogasse un po' di più sul perché fa ciò che fa e su come lo fa, conscio che nessun comportamento è senza conseguenze sul comportamento altrui. Forse ciò servirebbe a dare più senso al nostro agire quotidiano... Ecco, questo retrogusto filosofico è il tema di ogni libro di Isabel Dalhousie e dei suoi comprimari. In questo libro Alexander McCall Smith tratta poi di un tema davvero importante: quanto sono essenziali le nostre radici? Sono una cosa di cui possiamo fare a meno? Il tutto è condito con il solito misto di piccoli accadimenti quotidiani e interazioni con le persone che stanno intorno a Isabel. È un libro pacificante per chi ama interrogarsi ed essere rassicurato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore