L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il mio show preferito da tempo oramai. Sono stato e per la maggior parte sono ancora un fan molto grande di Buffy, ma non sapevo fino a poco tempo fa del grande Angel. Questo spettacolo è molto più divertente, più dark e convincente di Buffy, e la prima stagione è un fantastico inizio che ci avvia attraverso il processo creativo delle successive stagioni. L'episodio migliore di questa stagione (assieme al 22) e lo straziante ma superlativo "Il ritorno di Buffy", dove Angel diventa umano, ma poi deve essere trasformato di nuovo in vampiro per non mettere in pericolo la vita della sua ragazza, la stessa Buffy, e la salvezza del mondo intero. Lo spettacolo ha luogo dopo che Angel lascia Sunnydale. Ora è a combattere il male per la sua redenzione, e lungo la strada non sarà solo per il giro. Cordelia un personaggio adorabile accompagna Angel, insieme a Doyle, e poi con Wesley: insieme combatteranno il male fino alla fine. Uno di quei telefilm cult, da recuperare assolutamente, così come la sua serie madre, Buffy.
Questa serie è semplicemente fantastica, non la migliore fra le 5 stagioni ma molto meglio di tutte e 7 le stagioni di buffy. I personanaggi sono ben caratterizzati, con mille sfaccettature e mai banali, colpi di scena favolosi e imprevedibile, ed episodi che sono dei veri capolavori da far letteralmente sciogliere il cuore. Gli attori sono tutti favolosi e bravissimi, sanno fare emozionare veramente
Secondo passo falso, il primo è stato "Serenity", di Josh Weddon. Questo spin off di Buffy come quasi tutti gli spin-off (tranne Xena la principessa guerriera nata dalla costola di Hercules) soffre di nanismo creativo in ogni suo comparto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore