L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’educazione sentimentale di un antieroe. Un libro “rosa- caustico” e moderno carico di neologismi ed espressioni gergali che rendono i personaggi vivi e reali. La descrizione di una generazione “che danza sull’orlo di un abisso”, tra la paura di comunicare e la ricerca d’amore.
- mi sono stupita moltissimo: in particolare la prima metà è scritta molto ma molto meglio di quanto immaginassi. Diversi punti mi hanno fatto quasi ridere (difficile, in un libro) - Molto originale e divertente nel descrivere parecchie cose, originale e piacevole, veramente. Ho segnato sul libro anche questo, le righe che ho apprezzato davvero tanto, e, soprattutto sempre nella prima metà del libro, sono proprio tante. - Viene fuori bene il protagonista, cosa fondamentale, e mi è piaciuto molto il personaggio di giuditta/brigitta - Mi piace parecchio lo stile: elegante e dissacrante allo stesso tempo, ritmo sostenuto ma non a un livello superficiale, vivido e sfaccettato. - L'autore ha usato bene parecchi stratagemmi letterari, senza l'imperizia classica dei "primi romanzi", il che è più che positivo - Carine e divertenti le note, simpatiche le presenze dei link, astuti e naif i disegni, i grafici e le vignette. - Bella la dedica iniziale, simpatici i ringraziamenti, carina persino la piccola biografia. In sostanza mi è piaciuto molto di più di quanto mi aspettasssi Non voglio dire che è un capolavoro, non lo è probabilmente, ma di sicuro non è neanche, come tristemente poteva rischiar di sembrare da fuori, un patetico tentativo nostrano di letteratura. complimenti ancora all'autore, soprattutto per la tenacia e la fiducia con cui sembra crederci. Fuoco alle penne!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore