L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto col dire che non seguo talent e affini(li evito ed evito i loro prodotti), non conoscevo Michele Bravi eppure è bastato poco per poterlo apprezzare. La voce di quest'artista è particolare e risulta gradevole, canzoni e musiche che emozionano e si fanno ascoltare e riascoltare. Testi che van bene per adolescenti e ragazzi, nulla quindi di eclatante, ma il loro scopo è di emozionare e riescono nell'impresa. Il disco si compone di 13 canzoni, tutte orecchiabili, preferisco "Cambia" "Diamanti" "Solo per un po' " ma questo è un mio gusto personale anche se ascolto tutte con piacere. Carina anche la cover. Il prezzo online di 9,99 euro è ottimo.
Michele Bravi lo conoscevo poco prima di questo festival di Sanremo e prima del brano "Il diario degli errori" ed i suoi singoli precedenti non mi avevano entusiasmato, eppure il pezzo del Festival mi ha spinto ad acquistare ed ascoltare questo album che già colpisce piacevolmente dalla copertina, molto d'impatto, e a parte un paio di pezzi, come "Shiver" e "Respiro", per il resto l'ho trovato un album ben fatto, con una musicalità assolutamente contemporanea e con tematiche attuali. Bravi sta crescendo bene.
Michele Bravi torna con un disco con sonorità più mature. Dimenticatevi del ragazzo che vinse X Factor qualche anno fa, il Michele di oggi vi propone 13 brani fantastici. Dalla classica ballata il Diario degli Errori, portata a Sanremo, alla meravigliosa up-tempo futuristica Cambia. Con questo nuovo lavoro Michele si candida a diventare uno dei prossimi principi del pop italiano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore