Anthologie
Ya Yemma, Amir Le Gheram, Mazalet Medjetch, Alleche tu ne m’aimes pas, Elli Ghir, Ana Fil Houb, Tesfar El Achia, Bambino, N'oublie lamais tes parents, Alger Alger e altroCantante di straordinario carisma in grado di far conoscere la tradizione musicale algerina in ogni parte del mondo, Lili Boniche (1921-2008) era l’erede diretto del patrimonio vocale del suo Paese e uno degli esponenti principali della musica franco-araba. Questo disco monografico che abbina i più grandi successi di Boniche a brani finora inediti non solo va a colmare una lacuna nella sua discografia, ma ha il merito di riproporre al grande pubblico un protagonista di grande importanza della fusione tra diverse culture dallo straordinario calore umano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it