L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            Tutti i formati ed edizioni
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
                        
                            Anno edizione: 2013
                        
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli esseri pensanti,così come sono stati fotografati dallo scrittore, si calano in segmenti di vita quotidiana affrontando le loro esperienze con profonda ansia. La loro sensibilità paradossale nutre e colora di emozione la mente e il corpo. Il lettore percepisce il conflitto psicologico crescente dei protagonisti che azionano meccanismi razionali per misurare la cruda realtà. L'amore come forza gravitazionale si scontra con la natura inquieta dell'uomo che ne stravolge il senso secondo la logica del possesso.Ne consegue una intelligente lettura de condizionamenti socio-culturali che vanno a incidere sul momento storico di ciascun individuo.
Antrace 848 : un posto infelice, un contenitore di ammasso di carne umana, un vespaio gelido in cui rispettare la vita è divenuto un grosso problema. Invito a leggere il libro perchè narra eventi che possono accadere a chiunque, senza preavviso. E' rivolto ai diversi, ai deboli, ai rivoluzionari, ai malati ed ai loro opposti. Si legge in dedica: "A chi cerca con ostinazione un futuro diverso; a chi suscita una nuova idea d'umanità".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore