Aquashow Deconstructed
L'album di esordio del songwriter newyorkese Elliott Murphy, che era valso al suo autore paragoni con Bob Dylan, Lou Reed e lo scrittore F.Scott Fitzgerald, trova una nuova vita. Il nuovo album, "Aquashow Deconstructed", è un viaggio nel passato, con l'artista - da oltre venticinque anni residente a Parigi - che torna a fare visita al suo primo album, il classico "Aquashow" (1973), reinventandolo e riaffrontandolo con un passo più intimo, tra nuovi arrangiamenti, interpretazioni vocali intense e un rinnovato coinvolgimento.Un grande artista si tuffa nel suo capolavoro di quarant'anni fa e lo... decostruisce.Prodotto, missato e arrangiato da Gaspard Murphy.L'artwork esclusivo per l'Italia differenzia questa versione da quelle in uscita in altri paesi europei e negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it