L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un horror tutto italiano e la differenza si vede. Tensione dall'inizio alla fine di questa storia misteriosa sapientemente misurata in ogni dettaglio dal suo grande regista
Innanzitutto va detto che non si tratta di un horror. Non tutto è catalogabile e spesso opere che sfuggono a una catalogazione precisa sono le più interessanti. Il regista la definisce una "fola". Una favola, un'invenzione, un'immaginazione fantastica. I boschi dell'appennino, la casa cadente, i personaggi, persino la fotografia e il suono creano un senso di inquietudine sottile di cui è pervaso tutto il film. L'Arcano Incantatore del titolo è un Carlo Cecchi oscuro, affascinante, cupo e seducente come solo lui sa essere.
Da brivido! Questa é la dimostrazione che il vero film horror deve offrire suspance e non macabre immagini stile splatter!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore