L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' sempre bello riascoltare la voce di Giuni Russo, artista italiana troppo sottovalutata. Questo doppio disco raccoglie nel cd1 gli 8 brani inediti registrati negli da Giuni e qui completati riarrangiati con sonorità più moderne. Nel cd2 invece si possono ascoltare gli stessi brani nelle versioni demo originali. Nonostante il buon livello dei brani e la voce di Giuni sempre spettacolare questo resta un prodotto destinato ai veri fans dell'artista. Poco interessante per chi cerca qualcosa di più di una manciata di demo. Per chi ha voglia di conoscere meglio Giuni Russo forse sono più indicate le varie raccolte di Hits reperibili sul mercato
"Armstrong" è un album splendido, che infiamma e lenisce l'anima sin da subito. Basta un primo ascolto e lo senti subito tuo, da e per sempre. Tutte le tracce, rigorosamente inedite, sono tasselli importanti nella discografia di Giuni Russo, che contribuiscono ad ampliarne la conoscenza e confermarne l'eccezionalità musicale. Un magico rituffarsi nelle futuristiche e adrenaliniche sonorità degli anni Ottanta, per amarli ancora di più e sentirne la nostalgia. "Non voglio andare via", il brano di lancio, è di una potenza travolgente, così come il videoclip ideato e diretto da Carlo Fenizi che vede la partecipazione straordinaria di Maria Grazia Cucinotta. "Armstrong" è un vero gioiello e resterà. Lode e gloria a Giuni, a Maria Antonietta Sisini e al prezioso lavoro di tutta l'Associazione Giuni Russo Arte per quest'amatissimo regalo. Da acquistare immediatamente... per sè e per gli amici più cari!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore