L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altra avventura del commissario Arrigoni. Sempre avvincente.
Mentre moglie, figlia e madre sono in ferie a Canzo, ad Arrigoni viene chiesto dal suo superiore di indagare su un omicidio sucecsso nel centro di Milano, in zona non sua. E' stato ucciso un pubblicitario, a capo di un'agenzia di pubblicità che ormai da due anni fa acqua da tutte le parti. L'uomo, che si vantava di essere architetto pur non avendo mai frequentato l'università, speseva comunque grosse cifre per il gioco d'azzardo e per le donne. La moglie, prima sospettata dell'omicidio, si mostra molto fredda nei confronti del marito. La dipendente che lo ha trovato è una giovane ragazza molto bella, che per un certo omento è stata anche amante del morto. Viene anche interrogata la proprietaria dell'appartamento dove è stato compiuto l'omicidio: è una ricca contessa, vedova di un generale, accudita dall'ex attendente del marito. La contessa si mostra arrogante nei confronti di Arrigoni, ma sarà l'intuito del commissario e le indagini patrimoniali a carico del morto e della contessa, a portare il commissario alla verità:
Terza indagine del commissario Arrigoni e avendo letto le prime due posso dire che questa è quella che mi è piaciuta meno. Il libro non decolla, le digressioni in alcuni casi sono noiose. L’indagine vera e propria comincia dopo la metà del libro ma senza soddisfare. Nonostante ciò la trama è correttamente strutturata e, come per i primi due libri, il finale è convincente. E’ un libro che comunque consiglio perché è ben scritto e lo stile è scorrevole, peccato sia meno carino dei primi due.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore