L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non un capolavoro. Scorrevole ed estremamente affascinante la suggestione che evoca nel lettore. La riflessione che si attiva circa la pienezza del sentire che non è in nessun modo riconducibile né alla perfezione della percezione né alle categorie di valore che la società "comune" ci propone è davvero ammaliante. Il tutto attraverso una storia d'amore irreale quanto suggestiva. Nel complesso una lettura da consigliare
Bellissimo libro che offre molti spunti di interiorizzazione e comprensione per se stessi attraverso la saggezza dei messaggi buddhisti. Uno sguardo sulla povertà dei contadini in Birmania narrata tramite la doppia storia vissuta attraverso un racconto nel racconto. Il contrasto tra un mondo legato al materialismo - l'origine americana di Julia - e la povertà del fratello conduce in un viaggio attraverso le diversità dell'animo umano e la parte dedicata in particolare alla storia della Birmania vista dagli occhi di una famiglia ed una madre che è costretta a scegliere tra due figli è una immagine commovente e potente al tempo stesso. Un bellissimo libro, da leggere e rileggere.
Julia non riesce a capire perchè un uomo di successo come suo padre abbia deciso di lasciare gli Stati Uniti per recarsi nel suo Paese di nascita, la Birmania. Comincia allora una ricerca vera e propria quando, in soffitta, ritrova una lettera con il nome di una certa MiMi. In una miriade di emozioni e sentimenti narrati in maniera esemplare, l'autore conduce all'essenza dell'amore immenso, senza limiti di tempo e/o di spazio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore