L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Qual è il modo migliore per dire quello che pensiamo affinché il nostro interlocutore ci comprenda davvero?
Nonostante tutte le nostre migliori intenzioni, la comunicazione è ancora una sfida per molti di noi. Qual è allora il modo migliore per dire quello che pensiamo ed essere compresi appieno? Come possiamo imparare ad ascoltare con compassione e comprensione? Sfruttando la sua immensa esperienza, il leader spirituale Thich Nhat Hanh ci rivela i cinque passi per imparare a comunicare in maniera accorta e consapevole. Grazie a pratiche concrete e accessibili, questo libro ci insegna il segreto di una comunicazione efficace e consapevole, fondata su un linguaggio gentile, generoso e amorevole.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Comunicare è un'arte, per davvero: ciò significa che va affinata, che richiede cura e attenzione, di essere presenti. Si comunica con tutto il corpo prima ancora che con le parole. Tutto di noi parla di noi. Che cosa comunichiamo dunque? Ciò che vogliamo e anche ciò che non sappiamo di comunicare. Tutto quel che abbiamo dentro è scritto nei nostri occhi, sul nostro volto, nei nostri gesti. Ogni parte di noi vibra e risuona nell'altro. E' possibile condividere gioia, dare sostegno attraverso l'ascolto profondo, alleviare la sofferenza altrui, sollevare i cuori. Ed è meraviglioso, è ciò di cui abbiamo veramente bisogno, una carezza sul cuore. Ma abbiamo accarezzato il nostro di cuore? L'incontro profondo con l'altro è possibile solo se prima ci si è ascoltati. Spesso ci rifugiamo in un consumo senza sosta, di cibo, di distrazioni di ogni genere, per paura di stare con la nostra sofferenza. Ma quanto può essere rigenerante, liberatorio, guardarsi e finalmente amarsi? Questo è il messaggio del monaco buddista Thich Nhat Hanh: ascoltati con calma, accogliti con dolcezza, riconosci di essere il miracolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore