L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro utilissimo.Pieno di spunti di riflessione ma soprattutto di utili consigli pratici,da mettere in pratica.Per TUTTI gli insegnanti,per i genitori e per chi non si limita a dire che "le cose dovrebbero andare meglio", ma si impegna personalmente per far si che migliorino davvero. Un libro che apre alla discussione e che rincuora,perchè c'è ancora chi fa delle proprie passioni un mestiere.O chi, con mestiere, segue le proprie passioni. :)
Ho letto questo libro tutto d'un fiato perché diretto,interessante e ricco di consigli pratici. Lo trovo molto utile non solo per chi sta iniziando l'affascinante e faticoso lavoro d'insegnante, ma anche per chi insegna da molti anni e ha così la possibilità di riflettere sul suo operato. Mariagrazia
Un libro interessante anche per chi non è un docente nelle scuole, perché l'acuta osservazione dell'autrice offre al lettore uno spaccato della società attuale che interessa tutte le generazioni. Per quanto riguarda i consigli pratici, essi sono preziosi per chiunque creda ancora nel potenziale costruttivo delle relazioni umane. Ci vuole la vision di un insegnante per dare dei giusti suggerimenti a chiunque creda che i progetti si realizzino quando alle persone viene data la possibilità di dare il meglio di sè. C'è una strategia di comodo che ha creato recinzioni intorno ai gruppi per fascia di età, per classe culturale, per redditività, prospettive di carriera, eccetera, in modo che le persone siano pedine utilizzabili, così come vengono "collocate". Questa impostazione ha disgregato la società. Occorre ascoltare un'insegnante della scuola con la sensibilità di questa autrice per capire che la persona umana è sempre in trasformazione, e che dipende da come sono impostate le relazioni umane se questa trasformazione è creativa o distruttiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore