L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il primo libro di Castaneda che ho letto e non mi ha lasciato certo la voglia di procurarmene altri. Gli avvenimenti di cui parla sono davvero troppo forzati e inverosimili, impossibile credere che fatti del genere siano accaduti sul serio. Si tratta solo di un romanzo fantasy, nulla più. Oltretutto, il libro non aiuta minimamente a coltivare la lucidità onirica. La tanto blasonata tecnica delle mani non è davvero nulla di che. Per il resto, ci ho trovato solo tanta superstizione e un retrogusto esoterico-orrorifico davvero sgradevole, che sembra voler allontanare il lettore dai sogni lucidi anziché aiutarlo a controllarli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore