L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche questo libro non disattende il lettore, il profilo dei personaggi comincia a farsi più definito e l'ambientazione resta sempre coinvolgente.
questo libro,come il primo,a guardarli ti sembrano voluminosi,ma quando inizi a leggerli non ti accorgi di quanto le pagine scorrano velocemente una dopo l'altra!è suddiviso in 101 capitoli, alcuni di massimo due pagine e questo è un trucco utilissimo che non ti stufa,ma che ti mette ancora più voglia di scoprire cosa viene raccontanto nel capitolo successivo.il racconto è avvincente..i capitoli sono come le ciliegie!è molto divertente,ma sicuramente anche intelligente. bisogna prima leggere assolutamente il primo libro(la pietra delle visioni).racconta la storia di un ragazzo di nome Artù che vive nel medioevo,al quale Merlino,il suo più grande amico(che lo aiuterà sempre),regala un'ossidiana.Inizialmente Artù non capisce il segreto del regalo,ma presto si accorge che attraverso questa può vedere cosa accadeva nel passato. la storia all'interno dell'osidiana si affianca alle vicende della vita del ragazzo..Kevin Crossley-Holland porta avanti così due storie bellissime..!
Questo libro che mi è piaciuto molto perchè per tutti i suoi 101 capitoli mi sono sentita trasportare in un altro mondo, mi sono sentita così vicina a quel mondo da poterlo sfiorare, poterlo guardare e poterlo sentire un pò anche il mio mondo. Un libro che non va letto come una cronaca delle vicende arturiane o medievali, bisogna leggere con attenzione per scoprire tutte le sfaccetature che contiene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore