Ashram
Wychazel, alias dietro cui si cela il musicista inglese Chris Green, ha abituato i suoi ascoltatori a risonanti ed ipnotici paesaggi sonori e “Ashram”, nuovo album dell’artista, non fa eccezione. Esotiche sonorità indiane e mistici canti si levano da un sottofondo meditativo fatto di suggestivi armonici (overtones) e ritmi delicati. Senza interruzioni o pause tra le varie tracce e con una ricca strumentazione che comprende tampura, sitar, tabla, flauti indiani, sintetizzatore e campionamenti, “Ashram” è un disco rilassante ed energizzante allo stesso tempo, un sentiero musicale da percorrere per arrivare al centro del proprio cuore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it