L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama del libro ripercorre da un punto di vista nuovo, quello dell’Assassino Altair, uno dei momenti più importanti della storia, le crociate. In particolare queste sono vissute dal punto di vista di una persona esterna al conflitto così come lo conosciamo, che però nasconde al suo interno trame ed intrighi molto più fitti di come appaiano da fuori. La scorrevolezza di una trama appassionate ci permette di cogliere tutti gli aspetti più significativi del primo capitolo della saga del famoso videogame Assassin’s Creed, riuscendo inoltre di mostrarci anche quegli aspetti che nel gioco rimanevano celati o poco chiari.
A dispetto di chiunque possa pensare che sia un libro adatto solo per gli appassionati del videogame omonimo,devo dire che è invece rivolto a tutti gli amanti di avventure,un buon libro che scorre ripercorrendo le avventure di Altair,il personaggio del videogame ,ma non solo ,approfondendone la storia e dandogli un epilogo. come scritto nel titolo una storia di 80 anni,l'età venerabile alla quale Altair arriva e ne narra le gesta ,dal bambino accolto nella gilda degli Assassini,al come ne diviene Maestro ai motivi di attrito e discordanza che sono un cardine del gioco fra Assassini e Templari,per introdurne poi i segreti e i misteri che troveremo in altri capitoli del gioco!
Non ho ancora letto Unity, ma questo per me resta il migliore della saga. L'ho trovato a tratti addirittura educativo. Fa riflettere molto e lo consiglio a tutti coloro che odiano essere presi in giro e che vogliono scoprire la verità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore