L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Crociata Segreta rappresenta un ottimo modo per andare a ripassare quello che è stato l'inizio di una saga fantastica come Assassin's Creed. Il volume infatti ripercorre esattamente gli stessi eventi presenti nel videogioco, con il vantaggio di fornire ai vari dialoghi una maggiore solennità visto che in questo caso il lettore può soffermarsi più facilmente su ogni parola. La Crociata Segreta inoltre fornisce qualche utile scorcio sulla vita di Altair precedente al primo capitolo videoludico, ciò permette di comprendere al meglio quello che è il suo rapporto burrascoso con il suo Confratello Abbas Sofian e gli insegnamenti del suo mentore, Al Mualim. Il volume ha anche il pregio di raccontare quelli che sono gli eventi di Bloodlines, capitolo meno fortunato della serie uscito solo su Playstation Portable, seguito del primo Assassin's Creed. Infine riesce anche a collegarsi con l'inizio di quella che è la conclusione delle avventure di Ezio, cioè Revelations. Lo stile di scrittura non varia dagli altri volumi della saga essendo sempre scritto da Bowden, il tratto è quindi semplice e diretto, non si perde in descrizioni troppo lunghe ed è adatto sia agli adulti che ai giovani. L'acquisto è consigliato principalmente a coloro che vogliono riscoprire le gioie che li hanno catturati la prima volta su console e per quelli che non hanno avuto modo di giocare a Bloodlines.
Gran libro, come tutta la serie del resto :)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore