L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è veramente un capolavoro se siete amanti dei gialli. I suoi colpi di scena non hanno mai smesso di sorprendermi lungo tutta la lettura, cambiando continuamente la mia idea su chi fosse il sospettato, ed inoltre l'ambientazione nell'Antica Grecia all'interno di una comunità, diretta da Pitagora in persona, crea una scenografia ricca di suggestioni ed una spasmodica ricerca nella memoria delle lezioni tenute alle scuole superiori quando la professoressa di matematica e/o di storia ti parlava di questo fantastico personaggio. Nei fatti più salienti il romanzo è fedele a quanto oggi si sa di Pitagora e della sua scuola in Magna Grecia. Il racconto, arricchito con avventura e mistero al fine di renderlo "divertente e appassionante", è un'ottima base per scoprire qualche cosa di più sull'inventore del celeberrimo teorema, che - come semplice formula matematica - non mi aveva mai attratto più di tanto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore