L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2023
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
45) La mattina del terzo giorno di viaggio Poirot viene a sapere che la notte prima l’uomo nella cabina accanto alla sua è stato assassinato in modo molto strano – dodici coltellate tutte diverse – ed essendo il treno momentaneamente bloccato causa neve è costretto a dirigere le indagini, prima dell’arrivo della polizia. L’assassinato è un certo Rachett, lo stesso che la sera prima aveva chiesto aiuto a Poirot perché convinto di essere seguito. Agatha Christie dissemina gli indizi pian piano davanti agli occhi del lettore che segue lo sviluppo degli eventi desideroso di capirci qualcosa in più, divorando le pagine per arrivare alla soluzione. Il libro è scritto in modo tale che non vien difficile immaginare di essere uno dei passeggeri dell’Oriente-express ed essere invischiato nel caso. Probabilmente lettori più allenati ed attenti potrebbero arrivare alla soluzione insieme a Poirot – non la sottoscritta che non è per nulla abituata– ma mi piace pensare che la Christie sia così brava da condurre i giochi a modo suo e far risolvere il caso solo all’ispettore nato dalla sua penna. Infatti ho trovato la soluzione di questo libro particolarmente eccezionale e, così come quella di “Dieci piccoli indiani”, abbastanza inaspettata
Libro che lascia il lettore a bocca aperta. Colpo di scena finale assurdo e inaspettato sebbene fosse l'unica soluzione plausibile. Sicuramente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore