L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come ho già scritto in passato, questa raccolta non ha bisogno di particolari lodi, i racconti di questo scrittore rappresentano già da tempo classici immortali di questo genere di narrativa. Solo una cosa volevo aggiungere in merito alle ultime pubblicazioni inerenti questa collana; visto la portata di questi mastodontici volumi (Poe, I miti di Cthulhu, Doyle...), mi sarei aspettato da questa influente casa editrice una maggiore cura per ciò che riguarda la rilegatura, invece la fragile incollatura di tutte le pagine al dorso rigido, non consente un uso frequente di ogni volume, e consiglio di maneggiarli con attenzione, anche se le mie copie ,nonostante l'attenzione, si stanno già deteriorando e qualche pagina inizia già a staccarsi. Formato e copertine che attirano l'attenzione, qualità della carta scadente e rilegatura inesistente.Sono giustificati 25 euro di listino? Fate voi...
Per chi ama la narrativa fantastica e sopratutto per chi ha avuto modo di apprezzare le edizioni curate dal genio di Giuseppe Lippi, un libro che non ha bisogno di presentazioni.... Da leggere tutto di un fiato!
Edizione meravigliosa da avere in libreria con una stupenda e arcana immagine di copertina adatta a presentarvi le strane e macabre storie intessute al suo interno dallo scrittore Clark Ashton Smith lodato dal grande H.P.Lovecraft. Si tratta di una raccolta di racconti suddivisi in cicli con ambientazione diversa: Atlantide, Averoigne, Zothique e Xiccarph in cui storie al limite del grottesco condite di stregoneria, horror e negromanzia vengono raccontate in modo sublime. Lo stile è straordinario con descrizioni curate e con un linguaggio ricercato, tutte le storie sono una più intrigante dell'altra. Sorprendente e assolutamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore