The Atlas Underground Fire
Registrato durante il lockdown e con un cast di collaboratori da capogiro, "The Atlas Underground Fire" di Tom Morello è il seguito dell'innovativo album del 2018 del chitarrista dei Rage Against The Machine, "The Atlas Underground" ed esce a pochi mesi dall’EP collaborativo, The Catastrophists, condiviso con i Bloody Beetroots. Il folle modo di suonare la chitarra di Morello fa bella mostra di sé in ogni brano dell’album, portando lo strumento nel futuro e forgiando un capolavoro alternative / rock / EDM con leggende di tutti i tempi: da Bruce Springsteen ai Bring Me The Horizon, da Eddie Vedder ai grandson, da Damian Marley ai Refused per proseguire con Phantogram, Chris Stapleton e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it