L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incredibile svolta musicale per questo gruppo indie che ha iniziato la sua carriera imbracciando gli strumenti come una garage rock band con influenze punk e alternative. L'album Aurora stravolge il loro sound per abbracciare i sintetizzatori e uno stile synthpop che richiama i gloriosi lontani anni '80. Alcuni fan degli esordi potranno storcere il naso ascoltando la prima volta Niccolò Contessa e il suo nuovo sound, ma è sempre meglio adattarsi alle nuove esigenze di stile che rimanere ancorati al vecchio sound e riproporre sempre la solita solfa. Nel complesso Aurora rivela essere una ventata d'aria fresca nel panorama musicale italiano, sia indie che non. Un acquisto caldamente consigliato con un rapporto qualità-prezzo davvero eccellente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore