L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho trovato molto banale. I personaggi sono l'insieme di mille stereotipi. La prevedibilissima storia d'amore tra colleghi contribuisce ad appiattire il tutto. E' inutile cercare di capire chi ha fatto cosa perché il lettore non avrà nessun elemento su cui riflettere finchè l'autrice non deciderà di svelare il colpevole. E' una lettura che ho portato a termine con una certa fatica e non mi sento di consigliare a chi è amante del genere thriller.
Ho letto questo libro perché lo avevo visto consigliato su un gruppo facebook, non conoscevo questa autrice prima di questo post. È un buon giallo con una trama che cattura e incuriosisce. Il racconto segue un buon ritmo. Ottimo libro, lo consiglio agli appassionati del genere.
Scoperta per caso senza fare nessuna ricerca sulla scrittrice, mi sono praticamente immersa totalmente nella lettura. L' ho letto quasi tutto in un fiato. Se piace il genere lo consiglio vivamente, il ritmo degli eventi è alto, i colpi di scena non mancano soprattutto alla fine. Il personaggio principale un commissario, Aurora Scalviati, è un personaggio con un passato ingombrante che la ostacolerà durate le indagini ma al tempo stesso sarà di aiuto per capire la psicologia del serial killer. È una donna complessa e caparbia ma con le sue fragilità che non vengono assolutamente nascoste. Devo dire che ogni personaggio viene collocato e collegato nella giusta proporzione durante la storia. Le descrizioni non sono mai prolisse mantengono un certo ritmo che non annoia. Per nulla banale il libro lo consiglio, era da un pò che non leggevo un thriller cosi accattivante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore