L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film come tanti che di sicuro non lascia il segno. La storia d'amore tra la bella aristocratica e l'uomo rozzo a cavallo è scontata. Bella la figura del bambino, che secondo me è il personaggio più importante, che dimostra l'ipocrisia della gente nel non voler accettare i propri errori (o figli). I paesaggi moolto belli, peccato che una buona parte fossero chiaramente computerizzati.
Un film inutile, sopravvalutatoe noioso. Australia è il tipico esempio di "operazione commerciale" senza cuore e senza anima, solo un omaggio all'Australia e ai suoi paesaggi e ai suoi attori più famosi (Kidman, Jackman, Wenham e Brown). La trama sembra attaccata alle (bellissime) immagini con lo scotch......
La prima parte di questo film rasenta quasi il ridicolo poi per fortuna si riscatta e il finale ...scontato...sono sicuramente migliori , ma niente di che.Insipidi la trama, gli attori e anche le riprese esterne si salva forse solo la recitazione del bambino nella parte finale...per concludere una delusione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore