Ave, Dei patris filia
L’ensemble Cardinall’s Musick di Andrew Carwood ha fatto ritorno nello studio di registrazione – o, meglio, sotto le austere volte gotiche della meravigliosa Fitzalan Chapel dell’Arundel Castle – per incidere una nuova serie di opere sacre di Thomas Tallis, uno dei compositori più rappresentativi e ispirati dell’epoca Tudor. Il programma comprende tre splendidi responsori latini, l’antifona votiva giovanile Ave, Dei patris filia e i cantici mattutini del Dorian Service.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it