L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto tutto d'un fiato, veramente appassionante e interessante la storia di questa ragazzina sopravvissuta a un mostro. Consigliatissimo!!!
Sconvolgente !!! Che dire? Sapere che quanto è scritto nel libro non è frutto di fantasia ma testimonianza reale di quanto successo ad una "bambina" di appena 12 anni è.... sconvolgente. Così come è sconvolgente sapere che una mente umana, perversa e sadica, possa partorire determinate idee solo per un puro piacere personale ai danni di un essere indifeso. In questo libro-testimonianza la "vittima" Sabine Dardenne, rapita il 28 maggio 1996 e sopravvissuta a 80 giorni di prigionia nel covo sotterraneo di Marc Dutroux in Belgio, racconta quanto avvenuto (omettendo le parti più scabrose) in quel periodo e i propri stati d'animo per cercare di superare quei giorni bui e orribili che si porterà per sempre incisi nella sua anima. Grazie al suo carattere forte è riuscita a non soccombere agli eventi ma ha dovuto sopportare cose che alla sua età non avrebbe dovuto conoscere nè "provare" nemmeno nei suoi incubi peggiori. Fa riflettere.
Cari genitori, care mamme... leggetelo! Ho letto le frasi in questo libro che non dimenticherò mai! Sabine parla di tutte le bugie dettele dal mostro e tutta la disperazione che ne proveniva...finiva quasi per fidarsi di quel mostro... e dice: 'Se solo avessi saputo che un mostro del genere possa esistere, che tutto quello che faceva fosse sbagliato e falso...' E' un compito difficile, ma con le figlie e i figli bisogna parlare. Sempre e di tutto. Nessun segreto, nessun 'pudore'... se vogliamo che i nostri figli non perdano la fiducia in noi nei momenti più difficili della loro vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore