L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dopo la serie inaugurata con Benvenuti a Grammaland, un nuovo libro destinato ai primi lettori.
Nel cuore dell'Isola delle Lucertole, tra paesini, villaggi turistici, campeggi, alberghi, c'è un'area segretissima e vietatissima ai bambini: è un parco-laboratorio dove scorrazzano i grammasauri, risultato di un rischioso esperimento in cui le lettere dell'alfabeto e i segni ortografici prendono vita in forma di dinosauri. I vocaliraptor seminano scompiglio, i consonapterix prendono il volo, e su tutti incombe la minaccia dei feroci H-Rex. Solo i piccoli protagonisti, con l'aiuto dei lettori, riusciranno a riportare l'ordine e la tranquillità nel parco. Dopo la fortunata serie di romanzi grammaticali inaugurata nel 2011 con Benvenuti a Grammaland, Massimo Birattari si rivolge adesso ai lettori più piccoli, che stanno imparando a leggere e a scrivere, e grazie a una collaudata miscela di avventura, comicità e fantasia li aiuta – anche con una serie di divertenti attività – a impadronirsi delle regole dell'ortografia.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore