L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Su il volume. Giù il pedale
La storia di un ragazzo che diventa amico di un boss criminale e la sua vita non sarà più la stessa
«Un concetto di cinema senza precedenti: interattività assoluta tra suono e immagine» – repubblica.it
«L’ironia che pervade la violenza strappando la risata nera del paradosso» – film.it
«Un divertente, rinfrescante e avvincente frullato di cultura pop, capace di dare sostanza narrativa a una forma curatissima» – comingsoon.it
Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull'acceleratore dell'auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l'auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l'autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats, testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un'indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato.
Premi
2018 - BAFTA - Miglior montaggio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film originale con una ventata di freschezza. L’ottima colonna sonora accompagna e scandisce il ritmo del film e sembra quasi che durante tutta la visione, quelle cuffiette siano indossate da te e non dal giovane protagonista Ansel Ergot.
Il film è straordinariamente coinvolgente dall'inizio alla fine, consigliato soprattutto agli amanti dei film action con un pizzico di pulp alla Tarantino. Il film è stato ingiustamente sottovalutato agli oscar: con il montaggio sonoro e la scelta delle canzoni da vita a un nuovo modo di interpretare il film live action.
Il film è straordinariamente coinvolgente dall inizio alla fine,ben fatto,ben recitato,attori straordinari e ritmo incalzante senza mai cadere in banalità o cose già viste....insomma l'acquisto di questa pellicola è consigliatissimo agli amanti dei film action con un pizzico di pulp alla Tarantino...da ricordare anche le fantastiche colonne sonore usate durante le rapine e fughe dal protagonista nel suo mp4. Buona visione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra love e crime story, un saggio raffinato sulle possibilità di rivisitazione di un genere
Trama
Baby, così viene chiamato, è un giovane che alla guida di un'auto è in grado di compiere le più spericolate evoluzioni. Questa sua abilità viene sfruttata da Doc, un criminale dall'aspetto borghese, con il quale ha un conto aperto che deve saldare. Baby deve anche occuparsi dell'anziano invalido che lo ha fatto crescere e si sta innamorando della cameriera di un fast food. Ciò che ora vorrebbe poter fare è staccarsi dal ciclo continuo di rapine che Doc orchestra.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore