Bach & Bartok Suites
Al di là di una passione illimitata per gli strumenti a tastiera di ogni tipo, organo, clavicembalo, clavicordo nel caso di Bach, il pianoforte moderno come strumento a percussione nel caso di Bartók, questi due geni della musica classica hanno numerose affinità benché sembrino diametralmente opposti. La giustapposizione dei due compositori non è la peculiarità di questo CD, primo progetto del pianista Julien Libeer per Harmonia Mundi, fervente difensore di un approccio chiaro e diretto. In questo disco si combinano sapientemente intuizione e rigore formale per permettere a questi quattro capolavori rappresentativi del genere "suite" di dialogare, oltrepassando il limite temporale che li divide.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it