L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si tratta del secondo disco degli Offlaga Disco Pax, che fa degno seguito al precedente (ottimo!) Socialismo tascabile. I testi di Max Collini sono vera e propria letteratura musicata. In questo Max non ha nulla da invidiare ad Emidio Clementi (altro "genio" misconosciuto della musica italiana degli ultimi anni). Ci sono almeno quattro canzoni assolutamente notevoli: Ventrale (un vero e proprio tuffo nel passato del salto in alto ... e non solo!), Cioccolato IACP (struggente quadro di degrado periferico, dove un gesto gentile non è però bastato a salvare una vita perduta), Sensibile (dove Max Collini dice la sua sull'eversione di destra e sull'uso poco attento delle parole) e Dove ho messo la Golf (esilarante ... perché non si può sempre parlare dei massimi sistemi!). Ottimo disco!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore