Baciami, Bettina
Cosa succede se il tuo primo grande amore torna nella tua vita dodici anni dopo averti rifiutato? È quello che succede a Elisabetta Barbieri che viene all’improvviso catapultata all’indietro, quando sedicenne aveva dichiarato il suo amore a Marco, il migliore amico di suo fratello, di venti anni più grande di lei. Dopo che lui l’aveva trattata come una sorellina, Elisabetta aveva giurato a se stessa di non rivederlo mai più. Ma il fato ci mette sempre lo zampino e Marco ed Elisabetta si trovano a dover lavorare assieme. E questo li porta ad essere sempre più vicini, in maniera pericolosa, visto che Marco ha una compagna. O almeno è questo che crede Elisabetta che ora è tornata a essere Bettina, come la chiamava Marco un tempo. Tra risate, lacrime, equivoci e qualche colpo di scena, i due riusciranno a ricostruire quello che doveva essere il loro destino già anni prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows