L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La bellezza di Viareggio , un bambino un bagnino fanfarone , un ubriaco appassionato di ciclismo a cui rubano smpre la bicicletta ed un adolescente "sciroccato" figlio del sindaco che propone feste che finiscono puntualmente deserte...ecco condite il tutto con la comicità di panariello ed ecco che il film è servito.
Panariello è tra i comici che più amo e questo film che lo vede comparire nelle vesti di vari personaggi uno più simpatico e buffo dell'altro è meraviglioso
eh bravo il ns Giorgio in questa simpatica carrellata di personaggi così buffi ma talvolta reali.... è proprio un grande !!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore