L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tutte le canzoni (meglio ballate) sono eccezionali. Due sono da sottolineare, "La ballata del carcere di Reading" di Oscar Wilde (che fa il paio con la precedente "Billy Budd" di Herman Melville), ballata che i nostro MInistro dell'Interno certamente non apprezzerà (forse lui ricorda Wilde solo per quale motivo fini a Reading); l'altra è "I musicanti di Brema", che sarebbe una buona canzone che dovrebbero cantare i nostri emarginati e sotto-occupati.
Un disco meraviglioso, cupo, medioevale, intenso, duro, spigoloso, accogliente, da ballare e ascoltare a occhi chiuso, carezza e pugno, sorriso e lacrima. Il miglio Capossela.
Questa ultima opera di Vinicio è sublime, grandiosa, da avere assolutamente...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore