L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovano il libro scorrevole e ben scritto, deludente il finale senza nessun colpo di scena.
E' tutto incentrato sulla scomparsa di una dodicenne,Caitlin,svanita nel nulla mentre portava a passeggio il cane al parco. Per quattro anni i genitori l'hanno cercata ed anche il loro matrimonio è naufragato finché Caitlin ricompare una sera camminando sulla strada. Non è più la stessa e non vuole raccontare nulla di ciò che le è successo ed il rapporto con i genitori è compromesso. I legami tra genitori e figli sono complessi e nessuno riesce a spiegarsi perché Caitlin sembri così distaccata dalla famiglia e ormai un'estranea. Devo dire che la figura della ragazza non mi è risultata simpatica,anzi,l'ho trovata scostante. Anche i genitori non mi hanno coinvolta ed il finale senza nessun colpo di scena mi ha deluso. Preferisco il genere thriller investigativo e questo libro è più incentrato sull'aspetto psicologico dei rapporti tra figli e genitori. Comunque leggibile per passare qualche ora.
Il libro racconta la storia di una famiglia distrutta dalla sparizione della figlia. Il padre cerca a tutti i costi di capire cosa sia successo alla sua bambina in quei quattro anni in cui non ha saputo nulla su di lei. Il desiderio di verità, di giustizia, diventa quasi un'ossessione, come se non contasse altro oltre a sapere ciò che è successo. Non importa quanto brutte sono le cose, quanta sofferenza hanno portato, ma importa sapere. Come se quello potesse riempire il vuoto che quella bambina ha lasciato quando è sparita. Un libro pieno di misteri, di colpi di scena, un libro che mostra un'altra faccia della vittima e del carnefice, un modo diverso per vedere certe situazioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore