L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seppure libro per ragazzi, mi ha attirato la trama così l'ho letto io anzichè mio figlio di 11 anni per cui l'avevo acquistato. lo sviluppo della storia è semplice ma efficace e mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, che poi si sviluppa anche nelle storie seguenti. che dire, non fa urlare al miracolo ma è ben scritto e la storia interesante.
A me è piaciuto tantissimo. Bambini di cristallo è un libro pieno di avventure ed emozioni e si può descrivere anche con una sola parola: STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La protagonista è Billie, una ragazzina molto intuitiva, grande osservatrice, determinata e con la capacità di scoprire subito se qualcuno sta mentendo e difatti capisce all'istante che in quella casa qualcosa non va e che l'uomo che gliel'ha venduta non la racconta giusta. Gli strani eventi non tardano ad arrivare: colpetti alla finestra, oggetti che si spostano e la sensazione che in quella casa ci sia qualcun altro, ma sua mamma non le crede e allora toccherà proprio a Billie, insieme alla sua migliore amica e ad Aladdin, conosciuto sul posto, far luce sulla storia della casa. E' una storia dallo stile semplice per ragazzi che ricorda i famosi Piccoli brividi, dove i protagonisti sono proprio dei ragazzi che sono stati messi in rilievo dall'autrice. Kristina Ohlsson fa vedere quanto sono in gamba e quanto non bisogna sottovalutarli, infatti sceglie una protagonista che dopo aver perso il padre si ritrova a vivere con la madre in un luogo nuovo, in una casa tetra, lontano dai suoi amici e che deve quindi ricominciare tutto da capo, con l'aggiunta che la madre sembra aver già trovato un sostituto per suo padre, ma nonostante tutto ciò non si lascia scoraggiare, dimostrando invece un grande coraggio insieme ai suoi amici anche di fronte alle prime minacce scritte lasciatele in casa e una grande determinazione ad andare in fondo a questa vicenda nonostante gli abitanti provino a nascondere la triste storia della casa. Oltre a questo Billie avrà la preoccupazione di risolvere il mistero in fretta, perché la madre è in pericolo. Mi è piaciuta la storia della casa, i piccoli momenti inquietanti e il finale paranormal. E' un libro indicato sia a chi vuole approcciarsi a questo genere, sia a chi vuole provare qualche brividino senza però spaventarsi sul serio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore