L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il miglior metodo di recensire un libro di barzellette è di pubblicarne alcune: “Si racconta a Mussolini che nel caso di incidente ferroviario è l’ultima carrozza quella piú pericolosa. E il duce risponde prontamente: – Toglietela! “Abbiamo la prova che Adamo ed Eva sono sovietici, lo sai perché? Sono scalzi e nudi, si dividono una mela in due e pensano di stare in paradiso.” “Lo sai che cosa fece il matto quando vide che la moglie partorí due gemelli? Ne prese in braccio uno e le disse: – Se questo è mio, chi è il padre di quell’altro?” “Un tizio attraversa il mare del Nord, arriva nel porto di Reykjavík, vede un pescatore che beve il suo solito distillato di patate e gli chiede: – Lei ha vissuto tutta la vita in Islanda? L’islandese risponde: – Non ancora.” “Due capre camminando per Hollywood trovano la bobina di un film e cominciano a mangiarsela. Dopo un po’ una fa all’altra: – Ti piace? E la compagna: – Insomma… preferivo il libro”. “Due giovani preti parlano del matrimonio. Il primo dice all’altro: Secondo te, ci arriveremo a vedere il giorno in cui si sposeranno preti e suore? E il secondo risponde: Noi non lo vedremo, ma i nostri figli sí!” “Meglio una gallina oggi che un uovo domani. Cosí disse il gallo.” “La moglie va dal medico con gli occhi pesti. – Chi è stato? – chiede il dottore. – Mio marito! – fa lei. E il medico: – Pensavo che lui fosse in viaggio di lavoro. E la paziente: – Anche io.” “Il bambino cattolico dice a un altro bambino: anche voi pregate prima del pasto? E l’altro risponde: no, mamma cucina bene.” “Sai perché gli ebrei hanno il naso grosso? Perché l’aria è gratis!” Se avete riso, leggete il libro...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore