L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante la trama davvero ottima e la suspance crescente, questo Basic Instinct 2 non raggiunge le vette d'eccellenza del suo predecessore. Rimane comunque un thriller avvincente e pieno di colpi di scena.
Se è banale la trama di questo,lo è anche quella del primo;in tutta onestà non vedo in nessuno dei 2 grosse dosi di originalità ma aldilà di questo anche questo secondo capitolo è molto avvincente,forse anche piu contorto del primo..Ottima come sempre la colonna sonora e la sceneggiatura,DA VEDERE ANCHE QUESTO!
Sapevo che sarebbe stato uno schifo,ma una banalità simile non l'avrei mai immaginata!Trama ultramegaclassicissima(psicologo professionale,ineccepibile[ ma con un corpo da modello]dopo trenta secondi di dialoghi osceni con la dark lady impazzisce graduatamente)protagonisti lessi,finale idiota.La Stone, macchietta di se stessa,co-produce,impone lei i tagli,si fa controfigurare e si becca dodici milioni di dollari(poi dopo sui giornali dichiara di essere pentita e che non farà più film del genere!!!).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore