L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi sento di dare più di 3 stelle perché per me è un film nella media però con le sue scene, anche se non molto credibili, l'indiscutibile carisma dei due attori principali , le loro battute ironiche diventa un film da vedere!
Basic Instinct, è un film scadente e sopravvalutato. Il sesso è un modo semplice per portare la gente al cinema. Paul Verhoeven, ha diretto film molto buoni come "Atto di forza" e "RoboCop", e lungometraggi pessimi come "Basic Instinct" e "Showgirls". Sharon Stone è una bella donna, ma la sua recitazione risulta insufficiente
Mica male il lavoro del detective; se tutti i casi fossero come questo, l'unica perecentuale di rischio e quella del coito interrotto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore