L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Visto al cinema, credevo molto meglio. Cortellesi bravissima come sempre ma il film non decolla, è noiosetto. Ridono solo i bambini.
Paola Cortellesi è bravissima come sempre….qui è in una favola moderna per grandi e piccoli...
Questa volta mi sentivo di poter dare credito ad un film italiano. E invece... Stecca sui denti! Subito! Classicamente i film italiani sono fiction tv sparate al cinema. La befana vola, ma la regia è ancorata a questo modo di fare film. Però potrebbe ugualmente essere divertente no? Si. Specie all'inizio. Il guaio è che dopo si trasforma in una bruutta copia dei Goonies e il finale si risolve con brutte dinamiche. Considerando che si parla di Babbo Natale e della Befana. Diciamo che col paraocchi è tutto sommato una storia a lieto fine. Sarebbe un film da due stelle, PERO' non mi sono per niente piaciute un paio di battute, una delle quali è un siparietto degli equivoci sull'orientamento sessuale. A dirlo spaventa, a vederlo ci si rende conto che è poca cosa, quasi innoquo. QUASI. E' un film per bambini e gli apre la porta a queste tematiche e gli mostra certe possibilità. Bocciato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una commedia per ragazzi dolce, ironica e con un commento musicale di prim'ordine
Trama
Di giorno Paola è un'insegnante molto amata dai suoi alunni. Di notte però si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi della terza (anzi, cinquecentesima) età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini, per di più in competizione con "quel maschilista di Babbo Natale". La Befana ha anche un nemico in terra: Mr. Johnny, un fabbricante di giocattoli che vuole sostituirsi a lei nel ruolo di dispensatore di regali il 6 gennaio. Ma quando Mr. Johnny fa rapire Paola, un gruppetto di alunni che ha scoperto la sua identità segreta accorre coraggiosamente in suo soccorso. Riusciranno i sei ragazzini a salvare la maestra, e con lei l'Epifania?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore