L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei miei film dei film d’animazione preferiti, consigliato per chi si approccia per la prima volta al mondo Disney!
Cartone super fantastico! Da non smettere mai di vedere...
Uno dei più bei film della walt disney a mio avviso. Insegna ad andare oltre le apparenze e non guardare le persone solo con gli occhi ma con il cuore. Di dare una chance. Bellissimi disegni (disney) con un cartone alla 'vecchia scuola', come ormai non se ne vedono. Ottime canzoni che non stancano mai. Un classico incredibile per tuffarsi in un mondo fantastico con Belle, la Bestia, Chicco e tutti gli altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Romantica fiaba che continua nella tradizione di far leva sulle canzoni e sui caratteri di contorno
Trama
In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore