L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 1992
Promo attive (0)
Premi
1961 - David di Donatello - Miglior attore straniero - Heston Charlton
1959 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Heston Charlton
1959 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore non protagonista - Griffith Hugh
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Intramontabile kolossal storico! Il film, vincitore di ben 11 premi oscar, è divenuto un classico del cinema e ancora oggi è assai godibile la sua visione. Al di là di qualche imprecisione storica, la cura dei dettagli da parte degli addetti ai lavori è stata maniacale e la recitazione dei protagonisti (immenso Charlton Heston!) risulta impeccabile. Superfluo profondere elogi per l'ottima avvincente trama, tratta dal celebre romanzo storico avente l'omonimo titolo. Immancabile all'interno di una cineteca!
Capolavoro! Il Blu-ray per il 50° Anniversario offre un restauro video eccezionale. L'audio Dolby Digital 5.1 più che discreto. Da acquistare.
Per ben 38 anni è stato il film che ha ottenuto più oscar. Imponente produzione. Per il suo 50° anniversario la Warner ha restaurato in modo perfetto questo film nonostante sia del 1959. Sicuramente uno dei miglior Blu Ray prodotti fino ad oggi. Quando un Blu Ray fa la differenza rispetto un Dvd.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Epica classica, morale cristiana e grande drammaturgia si fondono in uno dei più grandi kolossal hollywoodiani
Trama
Giuda Ben Hur accoglie a Gerusalemme Messala, suo vecchio amico, divenuto tribuno. Siamo nell'era dell'imperatore Tiberio. Ma Messala non è il ragazzo che Ben Hur aveva conosciuto, ora è imbevuto di ideali di grandezza e terribilmente ambizioso, tanto da approfittare di un banale incidente per far arrestare l'antico amico con tutta la famiglia, per dare un esempio clamoroso a tutti e per portare ordine in una terra solitamente turbolenta.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore