L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po' deludente se si è visto il più sorprendente " Benvenuti al Sud " . L' atmosfera è completamente diversa , più malinconica . C'è un po' meno brio , situazioni scontate o al contrario inverosimili , ma nel complesso non completamente da bocciare grazie alla simpatia di Siani e Bisio , che però non sostenuti dalla sceneggiatura non riescono a risollevare da soli il film. Ho adorato "Benvenuti al sud" ed ero curiosa di guardare il seguito, ma sinceramente ne sono rimasta delusa... qualche risata riesce anche a strapparla, ma il primo è tutta un'altra cosa!!! Non c'è proprio paragone. Comicità banale. I luoghi comuni ironizzati nel primo, nel secondo sono esasperati per far ridere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore