L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Premi
1943 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attrice - Jones Jennifer
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
CREDENTI O NO QUESTO E' UN FILM DA VEDERE ASSOLUTAMENTE, SE NON ALTRO PER LA GRANDE INTERPRETAZIONE DI JENNIFER JONES
È un film che non può lasciarti indifferente, L'interpretazione di Jennifer Jones è magistrale. Bravi i personaggi di contorno, in particolr modo Vincent Price, uno dei primi a ostacolare e a dubitare della veridicità di Bernardette, ma che poi alla fine sconfitto è ammallato davanti al luogo delle apparizioni e ad una folla immensa sussurrerà: "Prega per me o Bernadette!" Brava anche Lydia Simoneschi, che ha doppiato J.Jones.
Bellissimo film davvero imperdibile oltre che alla fantastica Jennifer Jones inevitabilmente vincitrice dell'oscar e del golden globe va segnalata una bravissima Anne Revere nel ruolo della madre anch'essa nominata per l'oscar,che vincera come non protagonista solo 2 anni più tardi con (gran permio) e una scenografia fotografia e colonna sonora davvero notevoli MISTICO.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore